È online il nuovo sito di Porto Arlecchino

Abbiamo, dunque, sentito la necessità di mettere ordine a queste molteplici e “scombussolanti” vocazioni, a beneficio di chi ci vuole bene e ci segue da tanto tempo, di chi vorrà scoprirci e – perché no? – anche di noi stessi, concedendoci nel nostro girovagare una pausa di ordinata riflessione. 
Speriamo di essere stati chiari, e di potervi offrire una rapida panoramica del mondo di Porto Arlecchino: fatto di spettacoli, laboratori teatrali, laboratori artigianali, attività editoriale, composizione musicale e, soprattutto, di studio e di passione.

Abbiamo, inoltre, concepito il sito, cercando di cogliere le esigenze della contemporaneità e della comunicazione “in tempo reale”, con un’agenda che ci impegneremo a tenere puntualmente aggiornata, e con l’inserimento di un traduttore automatico integrato, per mantenere un contatto vivo con i vari Paesi del mondo dove, con gratificazione, lavoriamo.

Abbiamo, infine, volutamente “disseminato” il sito di svariati moduli di contatto, per avvicinarvi ancora di più alla nostra esperienza, per le vostre richieste “su misura” e, magari, per cominciare a imbastire insieme, dei progetti comuni. Si sa: il teatro, come la vita, si fa “in compagnia”!

Grazie per l’attenzione e buona navigazione,

Claudia Contin Arlecchino, Luca Fantinutti